A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta

Notifica aMule

Ciao ho creato una piccola applicazione in java che permette di notificare il completamento dei download di aMule, visto che questa opzione non è nativa nel mulo per linux:

Prerequisito: mplayer e java.

Estrarre il contenuto del file .tar.gz nella home
e configurare aMule CVS come segue:

Preferenze -> Eventi -> Download Completed

spuntare “Abilitare l’esecuzione del comando sul core”

e in Comando Core inserire “~/amule_Notify/notifica_amule %NAME”

Salvare… questo e tutto.

Naturalmente potete modificare i sorgenti che sono nel pacchetto rispettando la licenza creative commons analoga a quella di questo blog 😉

Commenti su: "Notifica aMule" (6)

  1. elcamilo ha detto:

    fatto, grazie.
    sono curioso di vedere l’annuncio..purtroppo aMule ormai è un bello di notte. salute

  2. Sono arrivato al tuo sito cercando informazioni sull’HP DV6690EL. Ho letto che l’hai trovato compatibile con Ubuntu, ma nei commenti c’era qualcuno che si lamentava per la ventola sempre accesa.
    Anche io ho un HP e uso ubuntu, con qualche problema di surriscaldamento, e mi han proposto di acquistare il tuo stesso modello. Vorrei avere delle delucidazioni per evitare le scocciature che ho adesso e che mi rendono difficile l’uso.
    Ora che l’hai usato un po’ di più, come temperature, scheda video (uso del 3d), visione dei filmati in internet, questione ventola… ci sono problemi, di che tipo?
    Il tuo processore è un t7500 o un t5250?
    Ti sarei grato se mi rispondessi, un saluto. (la mail che ho inserito non è valida)

  3. maintux ha detto:

    Allora il mio pc è il 6690el mentre quello sul quale avevano problemi lievi di ventola è il 2690. Io non riscontro problemi di sorta… funziona tutto correttamente compresa la ventola e la scheda video. Sono ampiamente soddisfatto. Il processore è il T7500.

    P.S. Ti invito prossimamente a postare il tuo commento nell’articolo giusto in questo caso su “Ubuntu massima compatibilità”

    Ciao

  4. Il Recidivo ha detto:

    Grazie mille, hai ragione, scusami, ma avevo paura che non te ne saresti accorto… non avevo fatto caso alla presenza del box “commenti recenti”.

  5. maintux ha detto:

    Non ti preoccupare cmq i commenti mi arrivano anche mezzo mail 😉

    Ciao

  6. vinclomb ha detto:

    Ciao, scusa il disturbo, volevo dirti che il file non è più a disposizione.
    Volevo inoltre chiederti se ci sono novità…
    Io ho aperto due discussioni una sul forum di adunanza (http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=74943) e l’altra su quello per Ubuntu (http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,319280.0.html) ma fin’ora nessuno è stato in grado di risolvere la questione.
    Ti ringrazio e ti saluto.

Rispondi

